Caffè di Alta Qualità su piccoli Consumi

DSC00369

Baby 9, è LA macchina del caffè a capsule professionale eccellente per Ristoranti, Pizzerie, Chioschi, B&B, Pub, Hotel, Agriturismi che vogliono per i propri clienti servire caffè di alta qualità in tazza ma hanno ridotti consumi di caffè.

Il nostro partner Illy ha testato e pensato a una macchina ad hoc che consenta di rispondere alle esigenze di questa specifica nicchia di mercato ( Ristoranti, Pizzerie, Chioschi, B&B, Pub, Hotel, Agriturismi ).

La macchina del caffè a Capsula Professionale ha riscontrato un enorme successo da parte di torrefattori italiani e stranieri che forniscono la Baby 9 ai locali che vogliono erogare un fantastico espresso nonostante la quantità delle erogazioni giornaliera non sia elevata.

Vuoi provarla GRATIS ?

Clicca QUI ►http://mdcaffe.com/provala-gratis

Questa Macchina del Caffè a Capsule Professionale è poco ingombrante e facilmente collocabile all’interno di un locale ; è una macchina molto compatta, con un peso limitato, e non necessita di rete idrica, basta SOLO il collegamento elettrico per installarla.

macchina caffè a capsula ristorante

Devo sottolineare che nonostante questa sua agilità e versatilità la Baby 9 è una macchina per caffè professionale in tutto e per tutto.

Voglio fornirti altre due caratteristiche che chiunque la abbia utilizzata ha sottolineato come punti di forza:

  • Consumo energetico

    Le macchine da caffè in grani: non vanno MAI spente.
    Per avere “quello che tu speri di ottenere “, ovvero risultati accettabili queste macchine devono sempre restare accese, con i relativi alti consumi che ne conseguono.

    Le macchine a Capsule: vanno accese solo quando servono.
    Le nostre macchine a Capsule devono essere accese solo per le ore che ti necessitano. Niente sprechi, grande risparmio energetico. Di più: in base all’afflusso di clienti puoi spegnere, in base ai modelli di macchine, specifici gruppi e ridurre così il consumo di energia elettrica e di soldi.

Baby 9

Vuoi provarla GRATIS ?

Clicca QUI ►http://mdcaffe.com/provala-gratis

  • Costi del caffè

    La macchina a grani: spreco di caffè (e di denaro) a causa dei seguenti fattori:

    • Probabile perdita di caffè durante il travaso dal macinino al dosatore
    • Primi caffè di rodaggio. Ogni inizio giornata vengono buttati diversi caffè perché di pessima qualità
    • Scarto che resta nella confezione del caffè e sulle pareti del macinino causato dalle operazioni di macinatura

    Con la macchina a Capsule, al contrario, il primo caffè è buono come l’ultimo. È precisa come un ” orologio svizzero “, tutti i caffè erogati corrispondono con precisione chirurgica al numero di capsule utilizzate. Qualche numero?

    Nel sistema a grani, con un kg di caffè si ricavano circa 133 caffè, per la precisione: 1000g / 7,5 g (peso caffè per capsula) = 133,33 caffè.

    Macchina a Capsule: una scatola da 150 capsule (1125 g) è molto più produttiva di un kg di caffè da macinare! + guadagno – spreco = doppio guadagno.

IMG-20160322-WA071

Vuoi provarla GRATIS ?

Clicca QUI ►http://mdcaffe.com/provala-gratis

Matto e Diego

www.mdcaffe.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *